Seconda A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 HA FATTO BENE A RICOPRIRE LA MACCHINA DI ARMANDO CON IL NASTRO ADESIVO

3 partecipanti

Andare in basso

5 HA FATTO BENE A RICOPRIRE LA MACCHINA DI ARMANDO CON IL NASTRO ADESIVO Empty 5 HA FATTO BENE A RICOPRIRE LA MACCHINA DI ARMANDO CON IL NASTRO ADESIVO

Messaggio  salvatore Sab Mar 29, 2008 4:53 pm

è stato divertente ma ha esagerato

salvatore

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 25.02.08

Torna in alto Andare in basso

5 HA FATTO BENE A RICOPRIRE LA MACCHINA DI ARMANDO CON IL NASTRO ADESIVO Empty Re: 5 HA FATTO BENE A RICOPRIRE LA MACCHINA DI ARMANDO CON IL NASTRO ADESIVO

Messaggio  Lucketta Dom Mar 30, 2008 4:40 pm

sisi infatti ha esagerato se lo avesse fatto a me di certo nn sarei stato a guardare...Armaaaa devi reagireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Mad Mad Mad

Lucketta

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.02.08

Torna in alto Andare in basso

5 HA FATTO BENE A RICOPRIRE LA MACCHINA DI ARMANDO CON IL NASTRO ADESIVO Empty Re: 5 HA FATTO BENE A RICOPRIRE LA MACCHINA DI ARMANDO CON IL NASTRO ADESIVO

Messaggio  armando Lun Mar 31, 2008 2:48 pm

io con gli stronzi preferisco non avere a che fare...cmq tanto perchè lo sappiate è stato meglio così...mi dovrà pagare l'intervento necessario al carrozziere per eliminare la colla dello scotch dalla mia macchina.E comunque caro Luca e caro Salvatore è meglio per voi se questo sondaggio scomparisse da questo forum perchè credo che atti vandalici di questo genere non siano nemmeno da discutere,ma solo da punire come voi sarete puniti con il concorso di colpa se non eliminate questo ignobile sondaggio!

armando

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

5 HA FATTO BENE A RICOPRIRE LA MACCHINA DI ARMANDO CON IL NASTRO ADESIVO Empty Re: 5 HA FATTO BENE A RICOPRIRE LA MACCHINA DI ARMANDO CON IL NASTRO ADESIVO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.