Frasi di Latino
5 partecipanti
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Frasi di Latino
8.TRIBUNI PLEBIS VETITI SUNT LOQUERI CONTRA PRAETOREM
9.UT LATUM EST AB ALIQUIBUS VIATORIBUS, IN QUIBUSDAM REGIONIBUS ASSIRIAE FLUMINA CONSIDERANTUR VERA ET PROPRIA DIVINITATES
10.TERMINATA PUGNA POTUERUNT OBSERVARE VALOREM COMITUM CATILINAE QUII MORTUI ERANT SED NON RECESSERANT
5.SEMBRO AVER VISSUTO BEATAMENTE, POICHè HO VISSUTO CON SCIPIONE
6.RIMPROVERAI IL SENATO,COME MI SEMBRò OPPORTUNO, CON SOMMA AUTORITà
7.CONOSCIUTOSI L'ACCADUTO NE SEGUì IMMEDIATAMENTE UN COSì ALTO LAMENTO MARSIGLIESE DA SEMBRARE CHE LA CITTà FOSSE ASSEDIATA DAI NEMICI
8.ANNIBALE MANDò A ROMA DIECI DEI NOSTRI PRIGIONIERI PER, SE SEMBRASSE OPPORTUNO AL POPOLO ROMANO, FARE UNO SCAMBIO DI PRIGIONIERI
9.SE NASCEMMO NELL'ONESTà, COME SEMBRò GIUSTO A ZENONE, SOLO ESSA è DA ATTENDERE
10.LE NOSTRE MEMBRA SONO COSì PUBBLICHE DA SEMBRARE ESSERE AFFIDATE AD UNA CERTA RAGIONE DI VIVERE.
6.PROHIBITI SUMUS IRE ATHENAS
7.NEMO EST PUTANDO,VIVENDO DISHONESTE, POTER ESSE FELIX
9.UT LATUM EST AB ALIQUIBUS VIATORIBUS, IN QUIBUSDAM REGIONIBUS ASSIRIAE FLUMINA CONSIDERANTUR VERA ET PROPRIA DIVINITATES
10.TERMINATA PUGNA POTUERUNT OBSERVARE VALOREM COMITUM CATILINAE QUII MORTUI ERANT SED NON RECESSERANT
5.SEMBRO AVER VISSUTO BEATAMENTE, POICHè HO VISSUTO CON SCIPIONE
6.RIMPROVERAI IL SENATO,COME MI SEMBRò OPPORTUNO, CON SOMMA AUTORITà
7.CONOSCIUTOSI L'ACCADUTO NE SEGUì IMMEDIATAMENTE UN COSì ALTO LAMENTO MARSIGLIESE DA SEMBRARE CHE LA CITTà FOSSE ASSEDIATA DAI NEMICI
8.ANNIBALE MANDò A ROMA DIECI DEI NOSTRI PRIGIONIERI PER, SE SEMBRASSE OPPORTUNO AL POPOLO ROMANO, FARE UNO SCAMBIO DI PRIGIONIERI
9.SE NASCEMMO NELL'ONESTà, COME SEMBRò GIUSTO A ZENONE, SOLO ESSA è DA ATTENDERE
10.LE NOSTRE MEMBRA SONO COSì PUBBLICHE DA SEMBRARE ESSERE AFFIDATE AD UNA CERTA RAGIONE DI VIVERE.
6.PROHIBITI SUMUS IRE ATHENAS
7.NEMO EST PUTANDO,VIVENDO DISHONESTE, POTER ESSE FELIX
armando- Numero di messaggi : 40
Re: Frasi di Latino
Bravo continua così, peccato che le ho già fatte...
Christian- Numero di messaggi : 124
se mettete in dubbio la provenienza e la correttezza del mio prodotto vuol dire che avete un'alternativa...bene questa è la prima ed ultima volta che vi dò le frasi!
Ma dai stavo scherzando, ma se ho votato te nel sondaggio di latrino, vuol dire che per me tu sei il migliore.
Ho solo messo un appellativo, ma adesso mi dai la sicurezza che sono giuste.
Ho solo messo un appellativo, ma adesso mi dai la sicurezza che sono giuste.
we scemo senti, a me queste cose non le fai...! Quell'(almeno spero) scritto piccolo piccolo lo scrivi a soreta!
perisà la prossima volta che commenti scrivi in italiano, io il greco non lo conosco
mi racc armando per martedì c'è una traduzione
non può mettere pure l'esercitazione sul forum?
In Alcibiade, figlio di Clinia, Ateniese, la natura sembra essere esperta a ciò che può fare.Nato in un'ampissima civiltà adatto a tutte le cose e pieno di consigli, infatti fu un imperatore sommo sia per mare che per terra,ordinato, ricco, laborioso, paziente, liberale, affabile; si scopriva lussurioso, dissoluto, capriccioso.Fù educato in casa di Pericle(si dice infatti che fosse figliastro, erudito da Socrate; come suocero ebbe Ippanico, il più ricco tra i greci.Nella guerra del Peloponneso,con il consiglio di questo e l'autorità Ateniese indissero la guerra ai Siracusani.Lo stesso Alcibiade fù eletto comandante di questa battaglia.
perfetta come sempre
Sappiate che io sono la sicurezza in persona e su di me potrete sempre contare!
wa ora mi spiego perchè piglio bei voti in latino,SONO L'unico che si fa i compiti da solo.ARMANDO MA CHI TE LO FA FARE. MEGLIO PICCHIARE PERISANO.
salvatore- Numero di messaggi : 13
Anche io me le faccio d solo, però non prendo voti alti
Pagina 1 di 2 • 1, 2