Come farà?
4 partecipanti
Come farà?
Ragazzi di seconda A,pensate se Scilla verrà bocciato,Perisano che minchia farà in classe?Sec me si fara bocciare aNCHE LUI X STARE CON IUL SUO COMPAGNO
Re: Come farà?
Se Scilla viene bocciato, Perisano andrà proprio in depressione. Ora come ora gli mana solo questo.
Christian- Numero di messaggi : 124
Christian ha scritto:Se Scilla viene bocciato, Perisano andrà proprio in depressione. Ora come ora gli mana solo questo.
Cristian come farai allora tu senza borriello?
Cmq di sicuro a me e' indifferente se c'è o nn c'è scilla, l'unico problema e' che nn mi posso sfogare punto e basta
Innanzitutto ne io ne Armndo veniamo bocciati, e poi noi a differenza vostra siuamo solo amici.
Azz, ogni tanto vi vedo litigare come 2 frociChristian ha scritto:Innanzitutto ne io ne Armndo veniamo bocciati, e poi noi a differenza vostra siuamo solo amici.
Allora perisano, non voglio proprio parlare di te e scilla. Bsasta che ti ricordo che siete seduti solo voi isolati dl resto della classe dietro il muro. Lì dietro proprio non so cosa succede...sento solo dei rumori come quando un bisonte salta
PERISANO IL FROCIO SARAI TU, anzi visto che ci troviamo in tema perchè non parlare delle tue tormentate avventure amorose con quel porco di Scilla? Forse perchè sei talmente ricchione da ritenerle normali!?!Beh Caro perisano impara a non attaccare chi non ti CACA proprio e cmq volendo allargare il discorso ...se ognuno si facesse i cazzi propri sarebbe il massimo.E volendo concludere questa mia citazione le porgo un distinto VAFFANCULO
armando- Numero di messaggi : 40
ma è solo la pura e sola verità, certo esserlo sbattuto in faccia non è piacevole, però è solo la verità
rissaaaaaaaa tra le coppie scilla-perisano e musella-borriello,ho avuto un ideaaaaaaaa un nuovo sondaggio ora lo vado a mettere
Era ora!!